Im streaming a lot lately, in english, i'm building up a small community, hopefully more people will come, everybody is welcome!

Last edited:
Ok grazie! di solito streammo in italiano, ma sto pensando di fare il mercoledì in inglese e forse un altro giornoI'm gonna take a look at it, judt because you replied like 10 times about my eacky idea of burmese elephants 11
Now seriously, I wish you really good luck with the Steam
Quando fai lo stream in italiano?
Grande! Sicuramente lo guarderò qualche giorno trane i mercoledìOk grazie! di solito streammo in italiano, ma sto pensando di fare il mercoledì in inglese e forse un altro giorno![]()
ma come il mercoledì nooo, dai 1111Grande! Sicuramente lo guarderò qualche giorno trane i mercoledì![]()
Oggi ho giocato i birmani e ho stravinto un game contro i maya, effettivamente sono troppo forti e non hanno bisogno di essere toccati, npAllora si fai lobby con me per il buff ai Burmese, ti guardo anche i Mercoledì 1111
Te perché sai giocare. Per me tutti I civ hanno bisogno di essere toccati 11 (guarderò la partita, per vedere comme hai vinto contro una civ di arcieri)Oggi ho giocato i birmani e ho stravinto un game contro i maya, effettivamente sono troppo forti e non hanno bisogno di essere toccati, np